L’Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale al 31 dicembre 2023

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

L’Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale alla data del 31 dicembre del 2023. Con una nota a riferire in data odierna, giovedì 11 aprile del 2024, è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

L’Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale alla data del 31 dicembre del 2023

Nel precisare, tra l’altro, che oltre all’approvazione del bilancio annuale alla data del 31 dicembre del 2023, l’Assemblea dei Soci ha pure approvato la distribuzione di un dividendo per azione di €0,065 per l’esercizio del 2023. Ovverosia una cedola che è in aumento del +8,3% rispetto all’anno precedente. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario camparigroup.com.

Ecco le altre delibere che sono state approvate da parte dell’Assemblea dei Soci di Davide Campari

L’Assemblea dei Soci della società Davide Campari, inoltre, ha nominato Matteo Fantacchiotti ad Amministratore Esecutivo e Robert Kunze-Concewitz ad Amministratore Non Esecutivo. Con il conferimento della delega a Matteo Fantacchiotti quale Chief Executive Officer che, inoltre, sarà deliberato nella riunione del Consiglio di Amministrazione della società Davide Campari del 15 aprile del 2024. Si legge altresì nella nota della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Via libera da parte dei Soci di Campari pure all’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie

In più, l’Assemblea ha ringraziato Robert Kunze-Concewitz per la sua eccezionale leadership, ha rinnovato l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, il piano di Incentivazione Last Mile per il CFOO e la Politica di Remunerazione, ed il Piano di Incentivazione a Lungo Termine.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰