Lo sportello Marchi+ 2024 chiude con successo, sono oltre 1400 le richieste di contributo

Contro la contraffazione arriva l'alleanza MIMIT-Guardia di Finanza a tutela di imprese e consumatori

Dopo il Bando Brevetti+ e Disegni+, pure per lo sportello Marchi+ del 2024 si è arrivati al termine. Ovverosia con la chiusura che è avvenuta con successo. Visto che, fa sapere online il MIMIT con un comunicato, le richieste di contributo per il Bando Marchi+ del 2024 sono state oltre 1.400.

Lo sportello relativo al Bando Marchi+ per il 2024 chiude con successo, sono state oltre 1400 le richieste di contributo presentate

Nel dettaglio, per il 2024, lo sportello Marchi+ è stato chiuso proprio in ragione del consistente numero di progetti che sono stati presentati da parte delle piccole e medie imprese che intendono estendere il proprio marchio nazionale a livello comunitario ed internazionale. Riferisce e mette altresì in evidenza il Ministero delle Imprese e del Made Italy in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web istituzionale mimit.gov.it.

Per il bando Marchi+ del 2024 la dotazione finanziaria è stata pari a 2 milioni di euro

Le richieste che sono state presentate, dal portale marchipiu23.it, vanno infatti ad esaurire per il Bando Marchi+ del 2024 la dotazione finanziaria che è pari a 2 milioni di euro. Con Unioncamere che è il soggetto gestore e con le istanze presentate che, per la precisione, sono state pari a 1.410. Con il successo dei Bandi Brevetti+, Disegni+ e Marchi+ che dimostra come, per le piccole e medie imprese, la valorizzazione e la tutela della proprietà industriale è ormai diventata centrale per la crescita e per lo sviluppo del nostro sistema produttivo.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰