Mobilità sostenibile, Ayvens sigla accordo quadro con Stellantis: acquisirà fino a 500.000 veicoli

Assemblea generale annuale 2024 di Stellantis, ecco i risultati e le delibere approvate

Al fine di rendere la mobilità sostenibile una scelta più vantaggiosa per tutti, la società Ayvens ha stipulato con Stellantis, la multinazionale dell’auto, un accordo quadro per acquisire fino a ben 500.000 veicoli.

Mobilità sostenibile, Ayvens sigla accordo quadro con Stellantis: acquisirà fino a ben 500.000 veicoli

A darne notizia con un comunicato è stata proprio la Stellantis. Con i veicoli acquisiti che, in Europa, andranno così a popolare la flotta di Ayvens che, nello specifico, è un’azienda leader nella gestione delle flotte e del leasing a lungo termine.

I veicoli di Stellantis comprenderanno un’ampia gamma di segmenti ed anche di motorizzazioni. a favore di Ayvens

In più, al fine di supportare la transizione dei clienti di Ayvens verso una mobilità più sostenibile, i veicoli della Stellantis comprenderanno un’ampia gamma di segmenti ed anche di motorizzazioni. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario stellantis.com.

Ecco le dichiarazioni del CEO di Stellantis Carlos Tavares e quelle del CEO di Ayvens Tim Albertsen

Sono entusiasta di annunciare questa innovativa partnership con Ayvens, che permetterà di sostenere la progressiva transizione dei clienti di Ayvens verso una mobilità più sostenibile‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, nel commentare l’accordo quadro che è stato stipulato con Stellantis.

Mentre Tim Albertsen, il CEO di Ayvens, ha dichiarato, tra l’altro, che ‘siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo quadro con Stellantis, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti dei veicoli multi-brand di qualità, aiutandoli progressivamente nel processo di transizione verso una mobilità più sostenibile, grazie all’eccellenza della gamma prodotti e della qualità dei servizi‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰