Novità UniCredit con il lancio di Buddy R-Evolution, arriva nel primo trimestre del 2024

Novità UniCredit con il lancio di Buddy R-Evolution, arriva nel primo trimestre del 2024

Novità molto importanti sono arrivate da parte del colosso bancario europeo UniCredit. La società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, infatti, in data odierna, mercoledì 25 ottobre del 2024, ha alzato il velo su Buddy R-Evolution che, in particolare, sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2024.

Novità UniCredit con il lancio di Buddy R-Evolution, arriva nel primo trimestre del 2024

Nel dettaglio, con Buddy R-Evolution UniCredit mette al centro il cliente che, non a caso, sarà da un lato sarà libero di scegliere la soluzione a lui più adatta. E dall’altro potrà accedere ad una nuova offerta di servizi in un’unica soluzione e facendo leva su una piattaforma che sarà digitalmente avanzata. Con Buddy R-Evolution del colosso bancario UniCredit in un’unica soluzione, infatti, ci sarà concierge, il mobile banking, la filiale remota ed i servizi on-demand. SI legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario unicreditgroup.eu.

Ecco le caratteristiche di Buddy R-Evolution di UniCredit per tutti i clienti dal prossimo anno

In più, ha altresì messo in evidenza UniCredit, con Buddy R-Evolution tutti i clienti avranno una migliore accessibilità ai servizi bancari. Ma anche a quelli non bancari come quelli immobiliari. Ed il tutto a fronte dell’accesso a nuove funzionalità che saranno a costo zero. Con Buddy R-Evolution che si presenterà come un modello di servizio non solo potenziato, ma anche complementare ai canali già esistenti in UniCredit. Dalla filiale fisica, al call center, passando per i canali Internet e per il mobile banking.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰