Nuovi modelli Ferrari, da Purosangue alla tanto attesa nuova Supercar

Azioni Piazza Affari, Ferrari comunica i risultati dell'Assemblea degli Azionisti

Dal 2024 e fino al 2026, la società Ferrari ha pianificato, per quel che riguarda i nuovi modelli, ben 15 lanci. A darne notizia in data odierna, giovedì 16 giugno del 2022, è stata proprio la casa automobilistica che è quotata in Borsa a Piazza Affari ed a Wall Street. Precisamente, nel giorno del Capital Markets Day che ha portato la Ferrari ad alzare il velo sul piano strategico 2022-2026.

La prima Ferrari elettrica uscirà nel 2025, con il motore progettato artigianalmente a Maranello

Nel 2025, invece, è attesa la presentazione della prima Ferrari elettrica in linea con quanto già reso noto dall’azienda in precedenza. Per quel che riguarda i motori, inoltre, sarà a Maranello che quelli elettrici saranno progettati, sviluppati e realizzati artigianalmente. E questo al fine di garantire e di assicurare, a chi acquisterà e guiderà la Ferrari elettrica, un’esperienza di guida unica derivante anche, recita altresì una nota della società, da soluzioni del mondo delle corse.

Quando sarà presentato il modello Purosangue, e poi pure la tanto attesa nuova Supercar

Tra gli altri modelli che sono più attesi, inoltre, il modello Purosangue, fa sapere la società quotata in Borsa a Piazza Affari Ferrari, verrà presentato a settembre 2022. E durante il suo ciclo di vita offrirà un contributo medio annuo, per quel che riguarda le consegne, al di sotto della soglia del 20%. Nel periodo del piano strategico 2022-2026, inoltre, la Ferrari presenterà pure la tanto attesa nuova Supercar. Infine, sul totale dei volumi, durante il piano della Ferrari i modelli Icona e Supercar costituiranno meno del 5% del totale.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰