Partono le domande 2024 per ottenere il Bonus colonnine domestiche per i veicoli elettrici

Batterie allo stato solido per i veicoli elettrici, Stellantis e Factorial rafforzano la partnership

Via libera alle domande del 2024 al fine di ottenere il Bonus colonnine domestiche per i veicoli elettrici. Precisamente, a partire dalle ore 9 di oggi, giovedì 9 novembre del 2024, in scia ad un decreto direttoriale.

Via libera al decreto direttoriale da parte del ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), quello del 31 ottobre del 2024

Si tratta, nello specifico, del decreto direttoriale del 31 ottobre del 2024 da parte del ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT). Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Partono le domande del 2024 per ottenere il Bonus colonnine domestiche per i veicoli elettrici

In particolare, il decreto direttoriale del ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), proprio per ottenere il Bonus colonnine domestiche per i veicoli elettrici, va a definire quelli che sono i termini di presentazione delle domande per le installazioni effettuate dal 1° gennaio al 23 novembre del 2024.

Ecco come si presentano online le istanze da apposita piattaforma informatica tramite autenticazione con identità digitale CIE, CNS o con lo SPID

Le istanze si presentano online, da apposita piattaforma informatica, attraverso l’identificazione con un’identità digitale. E quindi con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure con l’autenticazione tramite la Carta d’Identità Elettronica (CIE). In più, riferisce e riporta altresì FiscoOggi.it, al fine di inoltrare la domanda è necessario possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰