Per i veicoli commerciali ecco Stellantis Pro One per il rafforzamento della leadership globale

Via libera dell'Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

Al fine di rafforzare la propria leadership a livello globale, la multinazionale dell’auto Stellantis, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha annunciato la propria offensiva nel settore dei veicoli commerciali.

E questo, in particolare, con il lancio di Stellantis Pro One che darà una forte spinta ad un segmento, quello dei veicoli commerciali appunto, che rappresenta per la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari ben un terzo del proprio fatturato netto.

Per i veicoli commerciali ecco Stellantis Pro One per il rafforzamento della propria leadership a livello globale

In più, sottolinea altresì la Stellantis, il business societario relativo ai veicolo commerciali realizza pure ben 5 miliardi di euro di ricavi da servizi connessi come partner commerciale privilegiato a 360 gradi. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario stellantis.com.

Dai veicoli commerciali della multinazionale dell’auto arriva una forte spinta ai target del piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis

Di conseguenza, Stellantis Pro One fornirà un contributo determinante ai target che sono stati fissati da Stellantis. Precisamente, quelli che sono stati indicati e fissati con il piano strategico Dare Forward 2030.

Entro la fine del 2024 Stellantis svelerà pure il nuovo Ram ProMaster EV

Al riguardo, Stellantis ricorda che tra pochi giorni, precisamente, il 23 ottobre del 2024, sarà presentata la gamma completa di nuovi furgoni connessi. Così come, entro la fine del 2024, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari andrà a svelare pure il nuovo Ram ProMaster EV.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰