Per il Bonus colonnine domestiche 2023 si apre il secondo sportello online

Batterie allo stato solido per i veicoli elettrici, Stellantis e Factorial rafforzano la partnership

Per il Bonus colonnine domestiche, ed in particolare per i contributi relativi al 2023, si apre ufficialmente il secondo sportello online così come è stato disposto dal MIMIT. Ovverosia da parte del ministero delle Imprese e del Made in Italy in base al fatto che le risorse non sono ancora esaurite in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web FiscoOggi.it. Ovverosia da parte del quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Per il Bonus colonnine domestiche del 2023 si apre ufficialmente il secondo sportello online

Per l’acquisto e per la posa in opera delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici, che sono stati effettuati nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre del 2023, quindi, i termini si sono ufficialmente riaperti.

Si apre così il secondo sportello online con le seguenti nuove scadenze per la presentazione delle istanze

Si apre così il secondo sportello online, per il Bonus colonnine domestiche del 2023, come segue: l’istanza potrà essere presentata dalle ore 12 del 15 febbraio e fino e non oltre alla stessa ora del 14 marzo del 2024. Riporta altresì il Quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate citando un avviso da parte del ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) dell’8 febbraio del 2024.

Ecco come si presentano le istanze per il Bonus colonnine domestiche,del 2023

Previa registrazione con Spid, con la Cie o con la Cns, le domande per il Bonus colonnine domestiche del 2023 si presentano solo ed esclusivamente in modalità telematica. Ovverosia tramite l’apposita piattaforma informatica che è disponibile online.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰