Per il Bonus colonnine elettriche del 2022 ecco l’elenco dei destinatari del contributo

Per il Bonus colonnine domestiche,2023 si apre il secondo sportello online

Per il bonus colonnine elettriche del 2022 ecco l’elenco dei destinatari del contributo. E questo perché, per la misura, sono stati resi noti i beneficiari. Precisamente da parte del MIMIT. Ovverosia da parte del ministero del Imprese e del Made in Italy con il decreto direttoriale dello scorso 20 novembre del 2024.

Per il Bonus colonnine elettriche 2022 ecco l’elenco dei destinatari del contributo reso noto dal MIMIT

In base alla spesa che è stata sostenuta, i beneficiari del contributo si vedranno riconosciuta la somma spettante in un’unica soluzione. Precisamente, sul conto corrente che è stato comunicato nella domanda di accesso all’incentivo. Si legge online in un articolo che è apparso sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Contributo riconosciuto per gli interventi realizzati nel periodo dal 4 ottobre al 31 dicembre del 2022

Con il contributo che, ai legittimi beneficiari, viene riconosciuto per l’acquisto e per l’installazione di colonnine domestiche per la ricarica dei veicoli elettrici. Ed il tutto a patto che l’intervento sia stato realizzato nel periodo dal 4 ottobre al 31 dicembre del 2022.

Nell’elenco del MIMIT dei beneficiari è indicato l’ID della domanda che è stata presentata

Nel rispetto della privacy dei destinatari dell’incentivo, nell’elenco del MIMIT, per i beneficiari, viene indicato l’ID della domanda che è stata presentata. Ed accanto ad ogni beneficiario c’è indicato l’importo che è stato riconosciuto. Riporta altresì il quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate FiscoOggi.it. Per quella che è una misura a favore non solo delle persone fisiche, ma anche dei condomìni residenti in Italia.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰