Per l’acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estende le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei

Per l'acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estende le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei

Per l’acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estende le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei. A darne notizia in data odierna, mercoledì 24 luglio del 2024, è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Per l’acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estende le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei

Precisamente, per l’acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estenderà le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei a partire dalla fine del corrente mese di luglio del 2024. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario della Casa di Maranello ferrari.com.

Come sistema alternativo di pagamento, per supportare i dealer nel rispondere al meglio alle nuove esigenze dei clienti, la Ferrari ha già introdotto il pagamento in criptovalute meno di un anno fa negli Stati Uniti. Ed ora, come detto, per l’acquisto delle Ferrari la Casa di Maranello estende le transazioni in criptovalute anche ai dealer europei.

Entro la fine del 2024 la Casa di Maranello estenderà le transazioni in criptovalute anche ad altri Paesi

Così come la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari fa anche sapere che, entro la fine del 2024, la Casa di Maranello estenderà le transazioni in criptovalute anche ad altri Paesi dove queste sono accettate. E questo anche perché, ad oggi, la maggior parte dei dealer europei di Ferrari ha già aderito o sta per aderire al nuovo sistema di pagamento che si aggiunge ai sistemi tradizionali di pagamento.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰