Poste Italiane al debutto nel mercato della connessione Internet superveloce

Novità UniCredit con il lancio di Buddy R-Evolution, arriva nel primo trimestre del 2024

Il Gruppo Poste Italiane, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, ha reso noto in data odierna, martedì 25 maggio del 2021, di essere ufficialmente entrato nel mercato della connessione Internet superveloce su fibra ottica. E questo, in particolare, con il lancio dell’offerta PosteCasa Ultraveloce che, nello specifico, offre per navigare una velocità massima in download di 1 Gigabit al secondo.

Quanto costa al mese la connessione Internet superveloce PosteCasa Ultraveloce e la promozione in corso

PosteCasa Ultraveloce, che include pure una seconda connessione senza limiti su rete 4G, è stata messa a punto dalla società di Poste Italiane Postepay, ed è già sottoscrivibile presso gli uffici postali. Con il lancio della connessione Internet superveloce di Poste Italiane, fino alla data del 31 agosto del 2021, salvo proroghe, il servizio viene proposto al prezzo promozionale di 26,90 euro al mese anziché 30,90 euro al mese.

In promozione sono attualmente pure i costi di attivazione, di consegna e di installazione da parte di un tecnico specializzato. Il costo attuale è infatti di 49 euro, anziché 99 euro, grazie anche in questo caso ad una promozione che, salvo proroghe, scade il prossimo 31 agosto del 2021. Inoltre, oltre che presso gli uffici di Poste Italiane, la richiesta di attivazione di PosteCasa Ultraveloce si può inoltrare pure attraverso il sito Internet poste.it.

Perché il Gruppo Poste Italiane entra nel mercato della connessione Internet superveloce

Nel lanciare PosteCasa Ultraveloce, il Gruppo Poste Italiane ha messo in risalto come questa decisione rientri nel Piano industriale “2023 Sustain & Innovate“, nonché tra gli obiettivi di contribuire alla modernizzazione del Paese. E questo considerando anche la crescente domanda di servizi di connessione internet veloci ed affidabili.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰