Presentato il nuovo Payment Bracelet di Intesa Sanpaolo con Mastercard e Tapster

Presentato il nuovo Payment Bracelet di Intesa Sanpaolo con Mastercard e Tapster

Ecco il nuovo Payment Bracelet che, al Salone dei Pagamenti, è stato presentato da Intesa Sanpaolo, la prima banca italiana che è quotata in Borsa a Piazza Affari, con Mastercard e con Tapster.

Presentato il nuovo Payment Bracelet di Intesa Sanpaolo con Mastercard e con Tapster

Quella del payment ring, anche in Italia, è già una moda tra i giovani e non solo. Con il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo che, nel nostro Paese, è la prima banca in assoluto che mette a disposizione della propria clientela anche il braccialetto per i pagamenti contactless che sono semplici, veloci e sicuri. Non a caso in Italia, nel primo semestre del 2024, per i pagamenti con wallet e wearable c’è stata una crescita anno su anno pari al 58%.

Ecco come funziona per i pagamenti contactless il braccialetto realizzato da Tapster

il braccialetto è stato realizzato da Tapster e, da subito, si può andare a collegare per i pagamenti contactless a tutte le carte Intesa Sanpaolo del circuito Mastercard. Con la possibilità, quindi, come detto, di pagare con stile i propri acquisti. Ha altresì messo in risalto la prima banca italiana con una nota che in data odierna è apparsa sul portale web societario group.intesasanpaolo.com.

Ecco le dichiarazioni di Claudia Vassena, Executive Director Sales & Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo

Guardiamo ai nuovi comportamenti dei clienti e alla loro richiesta di soluzioni semplici e veloci per innovare e ampliare le nostre soluzioni di pagamento digitale sui canali fisici e online, sia tradizionali sia legate agli innovative payments, ma sempre all’avanguardia e nella massima sicurezza‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Claudia Vassena, Executive Director Sales & Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰