Prezzi criptovalute 2021, il boom di Ethereum è davvero clamoroso

Prezzi criptovalute 2021, il boom di Ethereum è clamoroso

Momento d’oro, sul mercato delle criptovalute, per Ethereum (ETH) che. in rally esplosivo da 3 settimane a questa parte, ha prima raggiunto e poi superato la soglia psicologica dei 4.000 contro il dollaro. In particolare in data odierna, martedì 11 maggio del 2021, Ether ha toccato nelle ultime 24 ore un minimo a $ 3.778 ed un massimo a 4.080 dollaro in accordo con i dati in tempo reale sulle criptomonete che sono forniti dal sito Internet worldcoinindex.com.

Il boom di Ethereum (ETH) è clamoroso, ieri toccati i 4.200 dollari

Ma il massimo storico di Ethereum (ETH) è stato toccato nella sessione di scambi di ieri in area 4.200 contro il biglietto verde. Attualmente la capitalizzazione di mercato di Ethereum (ETH) è pari a 466 miliardi di dollari rafforzando la sua posizione di seconda criptovaluta al mondo dietro al Bitcoin (BTC) che al momento, con una quotazione di $ 56.351, capitalizza 1,05 trilioni di dollari.

Settore criptomonete, la capitalizzazione complessiva sfiora i 2,5 trilioni di dollari

L’ascesa di Ethereum (ETH) delle ultime tre settimane, inoltre, ha fatto letteralmente schizzare la capitalizzazione complessiva del comparto criptovalute con gli attuali 2,45 trilioni di dollari. Decisamente staccata per capitalizzazione rispetto al Bitcoin e ad Ethereum, la terza criptovaluta al mondo è attualmente Binancecoin (BNB) con 102,6 miliardi di dollari, e poi c’è Ripple (XRP) al quarto posto con 67,5 miliardi di dollari.

Top ten criptomonete dal quinto al decimo posto per capitalizzazione

Nella top ten per capitalizzazione, a seguire fino al decimo posto, ci sono poi nell’ordine Dogecoin (DOGE), Cardano (ADA), lo stablecoin Tether (USDT), Polkadot (DOT), BitcoinCash (BCH) e Litecoin (LTC).

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰