Risultati economici e finanziari tutti in crescita per Banca Generali nei primi nove mesi

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Risultati economici e finanziari tutti in crescita per Banca Generali, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, nei primi nove mesi del corrente anno. Precisamente, alla data del 30 settembre del 2024, Banca Generali ha riportato un utile netto che, a 255,1 milioni di euro, è balzato anno su anno del 64%.

Risultati economici e finanziari tutti in crescita per Banca Generali nei primi nove mesi del 2024

Inoltre, i primi nove mesi del 2024, per Banca Generali, si chiudono con un utile netto ricorrente a 249,9 milioni di euro (+53%), con un margine di interesse a 228,1 milioni di euro (+160%), e con commissioni attive ricorrenti che, anno su anno, sono aumentate dell’1% a 716,8 milioni di euro. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario bancagenerali.com.

In più, per quel che riguarda le masse e la raccolta, Banca Generali archivia i primi nove mesi del 2024 con masse totali che, a 88,8 miliardi di euro, sono balzate anno su anno del 10%. Con un +30% per le masse in Consulenza Evoluta, a 8,9 miliardi di euro, e con un +7% per quel che riguarda la raccolta netta nei nove mesi che, nello specifico, si è attestata a 4,3 miliardi di euro.

Posizione patrimoniale e liquidità su livelli di eccellenza per Banca Generali

Infine, a fine ottobre del 2024, Banca Generali ha riportato una raccolta netta a 4,7 miliardi di euro. Con un aumento anno su anno che è stato pari al 2%. Ed il tutto a fronte di una posizione patrimoniale e di liquidità su livelli di eccellenza. Ha altresì messo in risalto Banca Generali con un comunicato.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰