Safilo annuncia il perfezionamento della cessione dello stabilimento di Longarone

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

In linea con quanto è stato già reso noto alla comunità finanziaria lo scorso 29 settembre del 2024, la società Safilo Group, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha reso noto in data odierna, martedì 31 ottobre del 2024, il perfezionamento dell’operazione di cessione dello stabilimento di Longarone.

Safilo annuncia il perfezionamento della cessione dello stabilimento di Longarone, ceduti due rami d’azienda a Thélios SpA ed a Innovatek Srl

Precisamente, Safilo Group ha ceduto, rispettivamente a Thélios SpA e Innovatek Srl, due rami d’azienda relativi allo stabilimento di Longarone. E questo attraverso la stipula degli atti di cessione in accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata, proprio in data odierna, sul portale web societario di Safilo Group.

La cessione dello stabilimento di Longarone è stata già annunciata al mercato lo scorso 29 settembre

Con la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari che lo scorso 29 settembre del 2024, come sopra accennato, aveva già reso noto alla comunità finanziaria che il closing delle operazioni, soggetto all’avveramento di condizioni sospensive tipiche per questo genere di operazioni, era previsto proprio per la fine del mese di ottobre del 2024.

Ecco le dichiarazioni di Angelo Trocchia che è l’Amministratore Delegato di Safilo Group

Abbiamo lavorato con determinazione per raggiungere questa intesa che, come auspicato, garantirà la piena occupazione di tutti i lavoratori del sito produttivo di Longarone, consentendo la continuità dell’attuale know how settoriale‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Angelo Trocchia, che è l’Amministratore Delegato di Safilo Group, nel commentare l’operazione di cessione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰