Safilo e Juicy Couture ancora insieme fino al 2027, rinnovato accordo di licenza per l’eyewear

L'Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale al 31 dicembre 2023

Safilo, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ed il brand globale di moda Juicy Couture, proseguiranno la loro collaborazione per l’eyewear. In quanto tra le parti è stato siglato il rinnovo dell’accordo di licenza fino alla data del 31 dicembre del 2027. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario di Safilo Group.

Le due società Safilo e Juicy Couture ancora insieme fino al 2027, rinnovato accordo di licenza per l’eyewear

Precisamente, quello prolungato tra le parti è un accordo globale di licenza per il design,per la produzione e per la distribuzione di occhiali da vista e da sole per donna e occhiali da vista per bambine e ragazze a marchio Juicy Couture. Riferisce altresì la società dell’occhialeria che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Ecco le dichiarazioni di Joseph N. Zarro e di Angelo Trocchia, il CEO del Gruppo Safilo

Grazie a una visione condivisa, continueremo a offrire occhiali che catturano lo spirito di Juicy Couture e permettono ai consumatori di esprimere la loro personalità‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Joseph N. Zarro, Executive Vice President dei Luxe e Classic brands di Authentic Brands Group, Gruppo proprietario di Juicy Couture, nel commentare il rinnovo dell’accordo di licenza con Safilo Group.

Mentre Angelo Trocchia, che è l’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, ha dichiarato, tra l’altro, che ‘apprezzato per rappresentare lo stile di vita casual, ma allo stesso tempo alla moda di Los Angeles, Juicy Couture rientra nella nostra strategia di portafoglio in cui trovano spazio marchi a rilevanza locale in mercati chiave come il Nord America, che ha una vasta portata internazionale e un punto di vista unico sul design‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰