Safilo Group e Tommy Hilfiger ancora insieme, rinnovato in anticipo l’accordo di licenza

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Safilo Group e Tommy Hilfiger ancora insieme fino al 2030. E questo perché la Safilo Group, che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha rinnovato con Tommy Hilfiger l’accordo di licenza facendolo tra l’altro in anticipo.

Safilo Group e Tommy Hilfiger ancora insieme, rinnovato in anticipo l’accordo di licenza fino al 2030

In questo modo, fino al 31 dicembre del 2030, resterà in essere l’accordo di licenza globale che, nello specifico, prevede il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole Tommy Hilfiger. Così come è stato riportato online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario di Safilo Group.

Ecco le dichiarazioni dei CEO Angelo Trocchia (Safilo Group) e Martijn Hagman (Tommy Hilfiger)

Siamo molto orgogliosi di rinnovare, in anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo, la nostra partnership con Tommy Hilfiger, confermando così la proficua collaborazione che unisce i nostri Gruppi da tredici anni‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Angelo Trocchia, che è l’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

Mentre Martijn Hagman, che è il CEO di Tommy Hilfiger Global ed anche di PVH Europee, ha dichiarato che ‘siamo lieti di continuare a collaborare con Safilo. Dal 2010 Safilo ha dimostrato la sua abilità a interpretare al meglio l’essenza classica, americana e cool di TOMMY HILFIGER attraverso proposte eyewear dal design distintivo‘. Aggiungendo inoltre che ‘queste collezioni catturano pienamente l’interesse dei consumatori che intendono distinguersi indossando occhiali iconici, concepiti dall’unione tra lo stile classico, determinato dal rosso, il bianco e il blu, ed elementi moderni‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰