Salone del Risparmio 2022, tutto quello che c’è da sapere sulla 12esima edizione

Collocamento di titoli di Stato italiani, asta di medio e di lungo termine il 27 marzo del 2024

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per il Salone del Risparmio 2022 che è giunto alla sua dodicesima edizione. In particolare, l’evento si terrà dal 10 al 12 maggio del 2022 con la presenza fisica ed anche sul web. Ovverosia, a Milano ed online sulla piattaforma FR|Vision in accordo con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul portale salonedelrisparmio.com.

Salone del Risparmio del 2022, a maggio l’evento Assogestioni per gli operatori del settore

In particolare, il Salone del Risparmio del 2022, per le cui iscrizioni i termini sono già aperti, sarà incentrato quest’anno sul capitale umano e sull’innovazione. Per quello che è un evento Assogestioni nonché il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore del risparmio gestito. In presenza, l’appuntamento dal 10 al 12 maggio del 2022 è fissato al MiCo di Milano, ovverosia in Via Gattamelata, 5 – Gate 16.

Con tanti brand presenti, al Salone del Risparmio 2022 ci saranno non solo le conferenze e gli approfondimenti, ma anche tanti momenti di formazione certificata. Con il titolo dato alla dodicesima edizione che, precisamente, è il seguente: ‘Umano, responsabile, digitale. Lo sviluppo economico e sociale del prossimo decennio‘.

Ecco le dichiarazioni del direttore generale di Assogestioni Fabio Galli

Sono le persone al centro di questa edizione: gestori, consulenti e risparmiatori alla ricerca di uno sviluppo dell’individuo al centro dell’economia‘. Questo è quanto, sul Salone del Risparmio del 2022, ha dichiarato il direttore generale di Assogestioni Fabio Galli. Aggiungendo inoltre che ‘le oltre 100 conferenze già in programma animeranno una tre giorni in cui non potranno mancare molti momenti di confronto sugli equilibri geopolitici ed economici in divenire‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰