Sesta rata della Rottamazione quater in scadenza, pochi giorni rimasti per versare

Sesta rata della Rottamazione quater in scadenza, pochi giorni rimasti per versare

Manca ancora solo qualche giorno per andare a saldare la sesta rata della Rottamazione quater. Visto che il termine ultimo per il versamento è quello del 30 novembre del 2024. Così come riporta e ricorda online il portale web FiscoOggi.it. Ovverosia il quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Sesta rata della Rottamazione quater in scadenza, pochi giorni rimasti per versare il dovuto al Fisco

Pagare entro il termine sopra indicato permetterà al contribuente di mantenere tutti i benefici che sono previsti in materia di cartelle di pagamento con la definizione agevolata. Entro i termini, inoltre, il versamento della sesta rata della Rottamazione quater dovrà essere effettuato, pena la decadenza dal beneficio come detto, da tutti i contribuenti che risultano essere in regola con il versamento delle rate precedenti.

Ecco quali sono tutti i vantaggi legati all’adesione alla rottamazione delle cartelle esattoriali

Potendo, proprio grazie alla definizione agevolata, saldare le cartelle solo per l’importo del debito residuo e senza l’applicazione di somme aggiuntive. Ovverosia senza sanzioni, senza interessi di mora ed anche senza l’aggio di riscossione.

Copia dei moduli sesta rata della Rottamazione quater in scadenza, ecco come ottenerla online

Al riguardo l’Agenzia delle Entrate ricorda che ai diretti interessati sono stati già inviati i moduli per il versamento della sesta rata della Rottamazione quater. Quelli allegati, nello specifico, alla Comunicazione delle somme dovute. Ed il tutto fermo restando che, in qualsiasi momento, il contribuente può chiedere copia online dei moduli. Nella fattispecie collegandosi al sito Internet di Agenzia delle entrate-Riscossione (AdeR). Riporta e ricorda altresì online il portale web FiscoOggi.it.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰