Shopping per l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, comprate altre 500.000 azioni

Obbligazioni societarie, Enel colloca con successo Sustainability-Linked bond da 1,75 miliardi di euro

Aumenta la posizione e quindi l’esposizione azionaria dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel Flavio Cattaneo proprio nella società energetica che è quotata in Borsa a Piazza Affari. E questo perché l’Amministratore Delegato, complessivamente e in due tranche, ha acquistato altre 500.000 azioni della società Enel. Così come si legge online in un comunicato che nella giornata di ieri, venerdì 28 luglio del 2024, è stato pubblicato sul portale web societario corporate.enel.it.

Shopping per l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel Flavio Cattaneo, comprate altre 500.000 azioni del colosso energetico che è quotato in Borsa a Piazza Affari

Nel dettaglio, tramite una società che è interamente controllata da Flavio Cattaneo, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale ha acquistato 200.000 titoli Enel al prezzo medio ponderato di 6,2693 euro per azione. Ed altre 300.000 azioni Enel, invece, sono state acquistate direttamente al prezzo medio ponderato di 6,2738 euro per azione.

L’AD e Direttore Generale di Enel Flavio Cattaneo ora possiede ben 1.500.000 titoli del colosso energetico

Considerando gli altri acquisti di titoli che sono stati effettuati lo scorso 31 maggio del 2024, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel Flavio Cattaneo ora possiede in tutto 1.500.000 azioni del colosso energetico che è quotato in Borsa a Piazza Affari. Ed il tutto nel ricordare che, designato dal Governo italiano, in qualità di azionista, Flavio Cattaneo è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel il 12 maggio del 2024 da parte del Consiglio di Amministrazione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰