Social media a Wall Street, ecco i piani di crescita a lungo termine di Twitter

Giro di vite di Elon Musk su Twitter, ecco i nuovi limiti temporanei:sugli account degli utenti

Twitter (TWTR) ha alzato il velo sugli obiettivi a lungo termine, e tra questi quello di raddoppiare le entrate annuali totali da 3,7 miliardi di dollari nel 2020 a 7,5 miliardi di dollari o più entro il 2024.

I target di Twitter da qui al 2024

La società di social media prevede inoltre di avere almeno 315 milioni di utenti attivi al giorno entro il quarto trimestre del 2024, rappresentando così un tasso di crescita annuale composto e stimato del 20% in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet investors.com citando un documento che la società dell’omonima piattaforma di microblogging ha depositato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) che è la ‘Consob’ americana.

Le buone notizie su Twitter dopo quelle recenti con la trimestrale

Twitter ha riportato i risultati del quarto trimestre il 9 febbraio scorso superando le stime degli analisti dato che i ricavi sono aumentati del 28%. La società, in particolare, con l’ultima trimestrale ha riportato utili rettificati a 38 centesimi per azione su un fatturato di 1,29 miliardi di dollari.

Gli analisti di Wall Street, invece, si aspettavano che Twitter segnalasse guadagni a 29 centesimi per azione su un fatturato di 1,18 miliardi di dollari stando alle stime elaborate da FactSet.

Azioni TWTR per la prima volta sopra 80 dollari

Di riflesso in data odierna, giovedì 25 febbraio del 2021, le azioni Twitter, Inc. (TWTR) segnano al momento un rialzo del 4,93% a $ 75,56 dopo aver toccato nell’intraday un nuovo massimo storico a 80,74 dollari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰