Stellantis si prepara a svelare la strategia societaria per i veicoli commerciali

Via libera dell'Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

È quella del prossimo 23 ottobre del 2024 la data da cerchiare sul calendario per gli azionisti e per tutti gli stakeholder della multinazionale dell’auto Stellantis. E questo perché, in tale data, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari alzerà il velo sulla strategia per i veicoli commerciali e la nuova gamma globale di van. Così come si legge online in una nota che in proprio data odierna, lunedì 9 ottobre del 2024, è stata pubblicata sul portale web societario stellantis.com.

La multinazionale dell’auto Stellantis si prepara a svelare la strategia societaria per i veicoli commerciali, ecco quando

Nel dettaglio, la presentazione, da parte di Stellantis, è fissata per lunedì 23 ottobre del 2024 alle ore 15:00 CEST / 9:00 EDT. Quando, nello specifico, la multinazionale dell’auto andrà a presentare le versioni rinnovate dei veicoli commerciali di diversi marchi. Versioni che, ha altresì messo in risalto la Stellantis con una nota, costituiscono il cuore della strategia globale multibrand della società.

Evento di presentazione anche in streaming online sul canale YouTube di Stellantis, ecco da chi sarà presenziato per la presentazione dei prodotti principali

Per la presentazione dei prodotti principali, rende noto altresì la Stellantis, Xavier Peugeot, che è il Senior Vice President of Commercial Vehicles Business Unit, e Jean-Philippe Imparato, che è Head of Commercial Vehicles Business Unit della multinazionale dell’auto, saranno affiancati dai CEO di Citroën, di FIAT, di Opel, di Peugeot, di Ram e di Vauxhall. Con l’evento che, inoltre, sarà disponibile online in streaming pure sul canale YouTube di Stellantis.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰