Sul sito Internet dell’INPS ci sono le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo

Sul sito Internet dell’INPS ci sono le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo

Sul sito Internet dell’INPS ci sono consultabili online le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo. Ovverosia il contributo che è stato istituito per sostenere le sessioni di psicoterapia. A darne notizia nella giornata di ieri, venerdì 12 luglio del 2024, è stata l’Agenzia delle Entrate. Precisamente, in accordo con un articolo che è apparso online sul quotidiano telematico FiscoOggi.it.

Nel dettaglio, le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo sono disponibili sul sito Internet dell’INPS in accordo con il messaggio numero 2584 che, l’11 luglio del 2024, è stato pubblicato online proprio sul portale istituzionale dell’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale. In più, a partire dalla data dell’11 luglio del 2024, i beneficiari avranno, pena la decadenza, un termine massimo di 270 giorni di tempo per usufruire della somma riconosciuta per sostenere le sessioni di psicoterapia. Si legge altresì online sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate FiscoOggi.it.

Le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo sono state stilate per Regioni e Province autonome di residenza

Così come previsto dalla normativa, inoltre, le graduatorie dei beneficiari del Bonus psicologo sono state stilate per Regioni e per Province autonome di residenza. E questo dopo che si è chiusa, per le domande del 2024, su fondi stanziati per l’anno 2023, la fase di istruttoria. Nei limiti delle risorse stanziate, le graduatorie sono state stilate dando precedenza ai richiedenti con l’Isee più basso. Ed a parità di Isee è stato preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰