Sulla rateizzazione delle cartelle esattoriali c’è online la guida completa dell’Agenzia delle Entrate

Quali sono i preavvisi ed i solleciti del Fisco per mettersi in regola con le tasse

Sulla rateizzazione delle cartelle esattoriali c’è ora online la prima guida completa dell’Agenzia delle Entrate. Questo è quanto infatti in data odierna, giovedì 23 maggio del 2024, si legge online sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Sulla rateizzazione delle cartelle esattoriali c’è online la prima guida completa dell’Agenzia delle Entrate e di AdeR

Precisamente, il vademecum con tutte le informazioni utili sulla rateizzazione delle cartelle esattoriali è stato pubblicato sui siti Internet dell’Agenzia delle Entrate e di AdeR, Agenzia delle Entrate-Riscossione. Sulla rateizzazione delle cartelle esattoriali, online la guida completa dell’Agenzia delle Entrate arriva dopo che, nel 2023, il Fisco italiano, attraverso proprio l’Agenzia delle Entrate-Riscossione, ha accolto quasi un milione e mezzo di richieste. Si legge altresì online in un articolo che è apparso sul portale web FiscoOggi.it.

C’è online la guida completa dell’Agenzia delle Entrate con tutte le info utili sulle cartelle di pagamento

Per esempio, con la prima guida completa dell’Agenzia delle Entrate i contribuenti possono acquisire ogni informazione utile su come chiedere e su come ottenere la rateizzazione delle cartelle di pagamento. Ma anche la proroga di una dilazione che è già in corso. E lo stesso dicasi pure per tutte le info utili sugli effetti e sui vantaggi che sono ottenibili con la rateizzazione delle cartelle di pagamento. E, di conseguenza, come andare a pagare a rate i debiti pregressi con il Fisco italiano. Con la guida delle Entrate e di AdeR che, nello specifico, fa parte della collana di vademecum de L’Agenzia informa.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰