Sulla social card Dedicata a te arriva il Bonus per spese carburante e trasporto pubblico

Sulla social card Dedicata a te arriva il Bonus per spese carburante e trasporto pubblico

Per la social card Dedicata a te ci sono delle novità importanti, praticamente imminenti. Visto che a partire da domani, venerdì 15 dicembre del 2024, con la social card Dedicata a te saranno ammessi pure due nuovi tipi di spesa.

Sulla social card Dedicata a te arriva il Bonus per le spese carburante e per il trasporto pubblico

Precisamente le spese per i carburanti e per il trasporto pubblico. In più, per la social card Dedicata a te sono state prorogate le attivazioni in accordo con quanto si legge online in un comunicato che nella giornata di ieri, mercoledì 13 dicembre del 2024, è apparso sul portale web istituzionale mimit.gov.it. Ovverosia sul sito Internet del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).

Novità sulla social card Dedicata a te grazie ad un decreto che è stato emanato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Le novità sulla social card Dedicata a te, in particolare, arrivano grazie ad un apposito decreto che proprio il MIMIT, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha emanato di concerto con il Mef, il Ministero dell’Economia e delle Finanze, e con il Masaf che è il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Come sopra accennato, si riaprono i termini per ottenere, nel rispetto dei requisiti previsti, la social card Dedicata a te. Ovverosia saranno distribuite ulteriori carte non ancora assegnate agli aventi diritto- E per tutti i possessori della card saranno caricati 77,20 euro aggiuntivi rispetto ai 382,50 euro che sono previsti per la misura. I 77,20 euro si potranno spendere per il carburante, per il trasporto pubblico oppure, così come è avvenuto finora, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰