Svelata la data della Worldwide Developers Conference di Apple per il 2024

Per iPhone, iPad e Mac arriva il sistema di intelligenza personale Apple Intelligence

La data della Worldwide Developers Conference di Apple per il 2024 è stata svelata. L’evento, infatti, si terrà il prossimo 10 giugno del 2024 in accordo con una nota che è apparsa online sul sito Internet apple.com. Ovverosia sul portale ufficiale della società di Cupertino che è quotata in Borsa a Wall Street.

Svelata la data della Worldwide Developers Conference di Apple per il 2024 con un evento speciale in presenza

In particolare, per la Worldwide Developers Conference di Apple per il 2024 il prossimo 10 giugno all’Apple Park si terrà un evento speciale. Ed il tutto fermo restando che, precisa altresì la Apple, l’intera conferenza sarà disponibile online per gli sviluppatori e per le sviluppatrici.

Worldwide Developers Conference di Apple online dal 10 al 14 giugno, ecco cosa c’è da sapere

Precisamente, online, la Worldwide Developers Conference di Apple per il 2024 si terrà dal 10 al 14 giugno. Per quello che, come sopra accennato, è un evento gratuito per tutti gli sviluppatori e per tutte le sviluppatrici. Con la società di Cupertino che, per l’occasione, andrà a puntare i riflettori sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS.

Ecco le dichiarazioni di Susan Prescott, Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple

Siamo entusiasti di entrare in contatto con sviluppatori e sviluppatrici di tutto il mondo alla WWDC24 durante una straordinaria settimana dedicata alla tecnologia e alla community‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Susan Prescott che è Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple. Aggiungendo inoltre che “la WWDC è nata per condividere nuove idee e fornire a chi sviluppa risorse e strumenti innovativi per creare qualcosa di ancora più straordinario‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰