Telecom Italia, nuova partnership TIM-DAZN dal mese di luglio del 2021

Telecom Italia, nuova partnership TIM-DAZN da luglio 2021

A partire dal prossimo mese di luglio del 2021, a seguito della sottoscrizione di un accordo di distribuzione, la TIM, che è il marchio commerciale della società quotata in Borsa a Piazza Affari Telecom Italia, e la piattaforma in streaming online DAZN, rafforzeranno ed estenderanno gli accordi in essere.

La Serie A in diretta su TIMVISION grazie ad un nuovo accordo TIM-DAZN

In particolare, recita una nota della società di servizi di telecomunicazioni, la TIM sarà l’operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia. Il che significa che, a partire dal mese di luglio del 2021, tutti i contenuti di DAZN arriveranno su TIMVISION includendo, dalla prossima stagione calcistica, pure le partite di calcio della Serie A. E questo dopo che DAZN si è aggiudicata i diritti Tv della Serie A per il triennio 2021-2023.

TIM-DAZN insieme per tre anni con delle offerte dedicate

Su TIMVISION i contenuti di DAZN saranno fruibili per i prossimi 3 anni facendo leva anche su offerte dedicate destinate ad un bacino potenziale di clientela che è rappresentato da ben 5 milioni di famiglie italiane che, fino ad ora, spesso hanno seguito in diretta la Serie A via satellite.

In particolare, per il triennio 2021-2023, DAZN ha acquisito i diritti per tutte e 10 le partite a giornata del campionato di calcio di Serie A, delle quali 7 in esclusiva e le restanti 3 in co-esclusiva. Ed il tutto con i clienti di TIMVISION che potranno vedere le partite di A e tutti gli altri contenuti con il nuovo decoder (set-top-box).

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰