Telefonia cellulare, Iliad si conferma primo operatore nel segmento mobile per saldo netto di utenti

Tra tecnologia e tempo libero, in Italia è boom di cellulari negli ultimi 30 anni

Per saldo netto di utenti, nel settore della telefonia cellulare, l’operatore Iliad si conferma nel nostro Paese come il primo operatore nel segmento mobile. Questo è quanto è emerso infatti, tra l’altro, dai risultati finanziari del primo trimestre del 2024 di Iliad che, con una nota, sono stati comunicati proprio in data odierna, mercoledì 17 maggio del 2024.

Telefonia cellulare, l’operatore Iliad si conferma come primo operatore nel segmento mobile per saldo netto di utenti

Con la trimestrale uscita, tra l’altro, a due settimane dal quinto compleanno di Iliad. Nel dettaglio, per saldo netto di utenti, Iliad si conferma come il primo operatore nel segmento mobile per il 23esimo trimestre di fila. Così come è stato riportato online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario corporate.iliad.it.

Il tasso di soddisfazione degli utenti Iliad si attesta al 99% secondo una recente ricerca della Doxa

Nel dettaglio, alla data del 31 marzo del 2024 l’operatore Iliad contava 9 milioni e 849 mila utenti attivi. Con un incremento netto di 282 mila utenti rispetto al 31 dicembre del 2022. Cresce anche la soddisfazione degli utenti Iliad in accordo con una recente ricerca della Doxa.

Precisamente, con un tasso di soddisfazione al 99% rispetto al 97% che è stato registrato nel mese di gennaio del 2022. E questo grazie al fatto che, ha altresì messo in risalto l’operatore, il tasso di soddisfazione della comunità di utenti iliad cresce ininterrotto da cinque anni a questa parte. Infine, Iliad ha chiuso il trimestre in crescita pure nel segmento fiber-to-the-home (FTTH) a 130 mila utenti. Con un aumento di 22 mila utenti attivi rispetto all’ultimo trimestre del 2022.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰