Titoli Unipol in Borsa, partono oggi i programmi di acquisto di azioni proprie

Il Gruppo Safilo e David Beckham insieme per l'Eyewear con un accordo di licenza perpetua

In data odierna, lunedì 11 settembre del 2024, prendono avvio i piani di buyback, ovverosia di acquisto di azioni proprie da parte di Unipol Gruppo S.p.A. ed anche di UnipolSai S.p.A. Entrambe quotate in Borsa a Piazza Affari. Così come si legge in una nota che proprio in data odierna è apparsa online sul portale web societario unipol.it.

Titoli Unipol in Borsa, partono oggi i programmi di acquisto di azioni proprie per Unipol Gruppo e per UnipolSai

Precisamente, i piani di acquisto di azioni proprie avviati nella giornata di oggi lunedì 11 settembre del 2024, come detto, sono a servizio dei piani di compensi che sono basati su strumenti finanziari che sono stati approvati da Unipol Gruppo e da UnipolSai.

Ecco i dettagli per i due piani di buyback, Unipol Gruppo e UnipolSai con limite fissato per le azioni e per il controvalore d’acquisto

Nel dettaglio, il programma di buyback di Unipol, per un periodo massimo che è pari a 18 mesi, prevede l’acquisto di massimo 85.000 azioni. E comunque per un limite di spesa che è pari a 300 milioni di euro.

Mentre il piano di buyback di UnipolSai, sempre per un periodo massimo che è pari a 18 mesi, prevede l’acquisto di massimo 500.000 azioni. E comunque per un limite di spesa che, in questo caso, è pari a 100 milioni di euro. Con tutti gli acquisti, per due piani di buyback, per Unipol Gruppo e per UnipolSai, che avverranno tramite una o più operazioni sul mercato regolamentato.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰