Trading Online Expo, edizione 2020 al via tutta in digitale

Ai tempi della pandemia di coronavirus, pure il Trading Online Expo si adegua con l’edizione del 2020 rigorosamente al via nel formato digitale il 20-21-22 ottobre con la registrazione online gratuita. Anche se via web, durante la tre giorni del Trading Online Expo del 2020 non mancheranno le tavole rotonde, tanti seminari, ma anche contributi internazionali e le interessanti sessione pratiche.
Come accedere alle sale virtuali del Trading Online Expo, edizione del 2020
Per accedere al Trading Online Expo del 2020, da martedì 20 ottobre, gli utenti registrati dalla home page del sito Internet dell’evento troveranno quattro sale digitali. Scegliendo una di queste sale sarà possibile assistere in remoto alla conferenza che in quel momento è in corso. Inoltre, pochi minuti prima dell’inizio della conferenza, gli utenti via posta elettronica riceveranno un promemoria con il relativo link di accesso.
Ecco gli argomenti principali del Trading Online Expo 2020, dal Borsa Training all’Option School e passando per Trading System e AI
Il programma del Trading Online Expo del 2020, in particolare, è incentrato sui seguenti otto argomenti principali: Borsa Training, Tecniche di trading, Option School, Grandi ospiti internazionali, Certificates e prodotti innovativi, Trading System e AI, Attualità e scenari e Gli incontri degli sponsor.
Confermato pure il TOL Contest del 2020, parte la grande sfida online sulla borsa e sul trading
Per l’edizione digitale del 2020 del Trading Online Expo, inoltre, è stato confermato pure il TOL Contest. Si tratta, nello specifico, di una grande sfida via web per gli appassionati di borsa e di trading online che puntano ad arricchire le proprie conoscenze. E nel farlo il tutto avviene in maniera sicura ed anche divertente.
Relevant news

Dividendo Banca Generali: proposti 3,30 euro per azione in 2 tranche, ecco come
Un dividendo che è pari a 3,30 euro unitari a valere sugli utili cumulati consolidati…

Azioni Piazza Affari, Neodecortech pronta alle negoziazioni nel segmento STAR
A partire da lunedì 15 marzo del 2021 le azioni della Neodecortech S.p.A., la società…

Ecco Motore Italia di Intesa Sanpaolo, il programma strategico di finanziamenti
Liquidità ed estensione dei finanziamenti, investimenti per la transizione tecnologica, investimenti per la transizione sostenibile,…

Domanda di energia in Italia crolla come nella Seconda guerra mondiale
Nel 2020 c'è stato in Italia un calo record dei consumi di energia come nella…

Azioni Piazza Affari, ecco la prima IPO del 2021 sull’MTA
In data odierna, mercoledì 3 marzo del 2021, in Borsa a Piazza Affari è sbarcata…

Dividendo azioni Esprinet 2021, torna la cedola con payout ratio maggiorato
Esprinet, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, in forza ad una crescita…