Trading Online Expo, edizione 2020 al via tutta in digitale

Trading Online Expo, edizione 2020 al via tutta in digitale

Ai tempi della pandemia di coronavirus, pure il Trading Online Expo si adegua con l’edizione  del 2020 rigorosamente al via nel formato digitale il 20-21-22 ottobre con la registrazione online gratuita. Anche se via web, durante la tre giorni del Trading Online Expo del 2020 non mancheranno le tavole rotonde, tanti seminari, ma anche contributi internazionali e le interessanti sessione pratiche.

Come accedere alle sale virtuali del Trading Online Expo, edizione del 2020

Per accedere al Trading Online Expo del 2020, da martedì 20 ottobre, gli utenti registrati dalla home page del sito Internet dell’evento troveranno quattro sale digitali. Scegliendo una di queste sale sarà possibile assistere in remoto alla conferenza che in quel momento è in corso. Inoltre, pochi minuti prima dell’inizio della conferenza, gli utenti via posta elettronica riceveranno un promemoria con il relativo link di accesso.

Ecco gli argomenti principali del Trading Online Expo 2020, dal Borsa Training all’Option School e passando per Trading System e AI

Il programma del Trading Online Expo del 2020, in particolare, è incentrato sui seguenti otto argomenti principali: Borsa Training, Tecniche di trading, Option School, Grandi ospiti internazionali, Certificates e prodotti innovativi, Trading System e AI, Attualità e scenari e Gli incontri degli sponsor.

Confermato pure il TOL Contest del 2020, parte la grande sfida online sulla borsa e sul trading

Per l’edizione digitale del 2020 del Trading Online Expo, inoltre, è stato confermato pure il TOL Contest. Si tratta, nello specifico, di una grande sfida via web per gli appassionati di borsa e di trading online che puntano ad arricchire le proprie conoscenze. E nel farlo il tutto avviene in maniera sicura ed anche divertente.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰