Tutti i modelli Redditi per il 2024 sono pronti, dalle Persone Fisiche agli Enti non Commerciali

L'Agenzia delle Entrate annuncia lo sbarco sull'App IO, ecco cosa c'è da sapere

Con l’ultimo atto, da parte del Fisco, sono già pronti per il 2024, sull’anno di imposta 2022, tutti i modelli Redditi. A partire dal modello Redditi 2024 Persone Fisiche (PF), passando per il Redditi 2024 Società di Capitali (SC), il Redditi 2024 Società di Persone (SP) ed il modello Redditi 2024 Enti Non Commerciali (EnC). In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web FiscoOggi.it. Ovverosia da parte del Quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Tutti i modelli Redditi del 2024 sono pronti per la consultazione e per il download dal sito Internet dell’Agenzia delle Entrate

Questo significa che ora tutti i modelli Redditi del 2024, nella loro versione definitiva con la visione e con il download dal sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, possono essere studiati ed anche consultati non solo dai contribuenti, ma anche da parte dei professionisti e degli intermediari abilitati. Dai commercialisti ai consulenti del lavoro, passando per i Centri di Assistenza Fiscale (CAF).

Definitivi per il 2024 pure il Consolidato nazionale e mondiale ed il modello 2024 Irap

I 4 modelli Redditi del 2024, nella loro versione definitiva, sono stati approvati, con dei distinti provvedimenti, da parte del direttore dell’Agenzia delle Entrate. E lo stesso dicasi, con altri due provvedimenti, pure per altri due modelli che, allo stesso modo, sono definitivi per il 2024 come sempre in largo anticipo da parte del Fisco. Si tratta, nello specifico, del modello Consolidato nazionale e mondiale e del modello Irap 2024. Nel ricordare che tutti i modelli si possono scaricare gratuitamente.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰