UBI Banca nomina Consigliere Delegato e Comitati, Organismo di Vigilanza confermato

UBI Banca nomina consigliere delegato e comitati, Organismo di Vigilanza confermato

Il Consigliere Delegato di UBI Banca è il Dott. Gaetano Miccichè. A nominarlo, nella giornata di ieri, venerdì 16 ottobre del 2020, è stato il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto riunitosi sotto la presidenza Dott. Paolo Maria Vittorio Grandi. Al Dott. Gaetano Miccichè il CdA di UBI Banca ha delegato ed ha assegnato tutti i poteri necessari e opportuni per gestire l’Istituto anche ai sensi di quanto è previsto dallo Statuto Sociale.

UBI Banca, il CdA conferma i componenti dell’Organismo di Vigilanza

Nella stessa riunione il CdA di UBI Banca ha confermato i membri dell’Organismo di Vigilanza che resta così composto: Sergio Pivato in qualità di membro esterno e Presidente, Luca Troyer membro esterno e Roberto Rovere Chief Compliance Officer di UBI Banca.

Via libera dal Consiglio di Amministrazione alla nomina dei Comitati

Via libera inoltre, da parte del Consiglio di Amministrazione di UBI Banca, alla nomina dei componenti di quattro comitati, ovverosia il Comitato Nomine con Felice Scalvini Presidente, Anna Simioni e Giovanni Boccolini; il Comitato Remunerazioni con Alessandra Vitali Rosati Presidente, Paola Angeletti ed Anna Simioni; il Comitato Rischi con Giuseppe Attanà Presidente, Marialuisa Cicognan e Bruno Picca; il Comitato Parti Correlate e Soggetti Collegati con Mario Ciaccia Presidente, Giuseppe Attanà e Laura Viganò.

La nomina del consigliere delegato e dei comitati arriva, da parte del CdA di UBI Banca, dopo che giovedì scorso, 15 ottobre del 2020, l’Assemblea ordinaria ha nominato il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto ed il Comitato per il Controllo sulla gestione per il triennio 2020-2021-2022.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰