Unbox the Future, ecco il Piano Strategico 2024-2032 di Maire Tecnimont

Hydrogen Valley in Puglia, il progetto SNAM entra nella lista degli IPCEI Hy2Infra dell'UE

La società che è quotata in Borsa a Piazza Affari ha alzato il velo su ‘Unbox the Future‘, che è il Piano Strategico 2024-2032 incentrato sulla transizione energetica. Il Piano strategico, inoltre, è stato presentato insieme con il rebranding. Che è volto a rafforzare l’identità e la visione imprenditoriale di Maire Tecnimont.

Il Top Management di Maire Tecnimont S.p.A. ha illustrato il Piano Strategico societario 2024-2032

In particolare, il Top Management di Maire Tecnimont S.p.A. ha illustrato il Piano giovedì scorso, 2 marzo del 2024, sottolineando come questo faccia leva sulle Tecnologie Sostenibili e sull’approccio Integrato per l’Ingegneria & Costruzioni. Così come si legge in un comunicato ufficiale che è stato pubblicato online sul portale web societario mairetecnimont.com.

4 clusters e 5 key pillars per il Piano Strategico 2024-2032 di Maire Tecnimont

Con il Piano Strategico 2024-2032 di Maire Tecnimont, inoltre, sono stati identificati per il business 4 clusters e 5 key pillars. Precisamente, i 4 clusters sono Nitrogen, H2 and Circular Carbon, Fuels and Chemicals e Polymers che già sono parte del core business aziendale.

Ecco quali sono le fondamenta dell’approccio strategico di Maire Tecnimont

Mentre i 5 key pillars sono rappresentati da Know-How Tecnologico, Ampio portafoglio di Soluzioni, Innovazione abilitante, Esecuzione impeccabile in ambienti complessi ed Abilità nella gestione di ecosistemi più ampi. Che sono le fondamenta dell’approccio strategico di Maire Tecnimont.

Con le caratteristiche distintive che sono basate su una Strategia Technology-Driven combinata con un approccio integrato. Sempre in accordo con quanto è stato reso noto giovedì scorso con un comunicato dalla società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰