Verso il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus, ecco la convocazione dell’Assemblea

Verso il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus, ecco la convocazione dell'Assemblea

Per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari Juventus F.C. S.p.A., la strada è tracciata. E questo perché l’azienda calcistica bianconera ha pubblicato l’avviso di convocazione per la prossima Assemblea degli Azionisti della Juventus F.C. S.p.A.. Precisamente, in data unica, l’Assemblea dei Soci della Juventus F.C. S.p.A. si terrà, in sede ordinaria, mercoledì 18 gennaio del 2024 alle ore 10. La location è quella che è rappresentata dall’Allianz Stadium di Torino, in corso Gaetano Scirea numero 50.

Ordine del giorno per l’Assemblea degli Azionisti Juventus di mercoledì 18 gennaio del 2024

Nel dettaglio, così come si legge sull’avviso di convocazione, all’ordine del giorno, per l’Assemblea dei Soci Juventus del 18 gennaio del 2024, ci sono le deliberazioni in ordine al Consiglio di Amministrazione, la determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, la determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione, la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e la determinazione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

Attenzione alla record date per maturare il diritto di intervenire e di votare in Assemblea degli Azionisti Juventus

Nell’avviso, inoltre, la società bianconera precisa che coloro che risulteranno titolari delle azioni della Juventus, successivamente alla data del 9 gennaio del 2024, non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea. Quella del 9 gennaio del 2024, infatti, è la data spartiacque, la record date riguardo proprio alla maturazione del diritto alla partecipazione e alla rappresentanza in Assemblea.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰