Via libera dell’Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

Via libera dell'Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

Via libera dell’Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023. A darne notizia, il 24 maggio del 2024, è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Via libera da parte dell’Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

Sono state tante, inoltre, le deliberazioni dell’Assemblea dei Soci di Leonardo. Oltre al Bilancio, infatti, sono state approvate pure le modifiche statutarie e la proposta di distribuzione del dividendo del 2023. Così come ci sono state le nomine.

Ovverosia la nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2024-2026, e la nomina del Presidente del Collegio Sindacale. Via libera, inoltre, pure alla relazione sulla remunerazione ed al nuovo piano di incentivazione a lungo termine per il management del Gruppo Leonardo.

All’Assemblea dei Soci di Leonardo ampia presenza di investitori istituzionali, in prevalenza esteri

Ed il tutto a fronte, a Roma, di una partecipazione significativa all’Assemblea dei Soci di Leonardo da parte degli investitori istituzionali, prevalentemente esteri, pari a circa il 55,676% del capitale sociale presente in Assemblea. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario leonardo.com.

Via libera da parte dell’Assemblea degli Azionisti di Leonardo pure a 0,28 euro per azione di dividendo, ecco quando sarà messo in pagamento

In più, per quel che riguarda la remunerazione ai Soci, l’Assemblea ha approvato la distribuzione, per l’esercizio del 2023, di un dividendo che è pari a 0,28 euro per azione. Questo sarà posto in pagamento a decorrere dal 26 giugno del 2024. Con la “data stacco” della cedola n. 14 coincidente con il 24 giugno del 2024, e la “record date” coincidente con il 25 giugno del 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰