Voucher per consulenza in innovazione, le iscrizioni al via dal 22 giugno 2024

Finanziamenti Scoperta Imprenditoriale, stanziati dal MIMIT 300 milioni di euro

Per il sostegno alla transizione green e digitale, si stanno per aprire i termini relativi alle iscrizioni per i voucher consulenza innovazione. A darne notizia, in particolare, è stato il MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy, nel precisare al riguardo che le iscrizioni si apriranno il 22 giugno e si chiuderanno il 5 settembre del 2024.

Le iscrizioni, per supportare le imprese e le reti di impresa nelle azioni previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, sono riservate, nello specifico, ai manager qualificati e delle società di consulenza che si potranno iscrivere nell’apposito elenco MIMIT.

Voucher per consulenza in innovazione, le iscrizioni al via dal 22 giugno del 2024

Dopodiché le imprese potranno richiedere un contributo per la transizione green e digitale proprio attraverso i soggetti che si saranno iscritti all’elenco del MIMIT. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web istituzionale mimit.gov.it. Con la misura, relativa ai voucher per consulenza in innovazione, che è gestita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy avvalendosi del supporto tecnico di Invitalia.

Procedura online per l’iscrizione all’elenco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Ai fini dell’iscrizione all’elenco del MIMIT, la domanda, da parte dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, si presenta online. Precisamente, attraverso la procedura via web al link padigitale.invitalia.it. Precisa altresì il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Con i termini che si apriranno, come sopra accennato, alle ore 10 del 22/06/2023. Per poi chiudersi alle ore 17 del 5/9/2023.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰