Wuliangye e Campari insieme per una cooperazione strategica, siglato Memorandum d’Intesa

Il Gruppo Piaggio lancia la Vespa 946 Dragon in edizione rigorosamente limitata

La Wuliangye e la Campari, che è una società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, hanno deciso di unire le forze. E nel farlo hanno siglato un Memorandum d’Intesa di Cooperazione strategica che, nello specifico, prevede l’avvio di una cooperazione presso la sede di Wuliangye, nella città di Yibin, nella provincia del Sichuan. Così come si legge online in data odierna, venerdì 24 novembre del 2024, in una nota che è apparsa sul portale web societario camparigroup.com.

Wuliangye e Campari insieme per una cooperazione strategica, siglato Memorandum d’Intesa

Al fine di sostenere lo sviluppo congiunto di entrambe le parti nel mercato interno cinese e nel mercato internazionale degli spirit, con il Memorandum d’Intesa di Cooperazione strategica Wuliangye e Campari puntano al rafforzamento della cooperazione nel marketing e la promozione della cultura del marchio. Riferisce altresì la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Ecco le dichiarazioni di Bob Kunze-Concewitz che è il CEO di Campari Group

Lo spirito di cooperazione tra Campari e Wuliangye affonda le sue radici in un profondo rispetto dei reciproci punti di forza, a dimostrazione dei valori condivisi di pragmatismo e agilità‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Bob Kunze-Concewitz, che è il CEO di Campari Group, durante la cerimonia di firma Memorandum d’Intesa di Cooperazione strategica che è stato siglato tra le parti. Presenti alla cerimonia, tra gli altri, pure Matteo Fantacchiotti, Group Deputy CEO e Managing Director della Regione Asia-Pacific di Campari, e Chen Chong che è Assistant to General Manager di Wuliangye Group e Chairman of Import and Export Company.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰