Trading online, con FinecoX ora il brokerage professionale è per tutti

Fineco

Il leader del trading online in Italia, Fineco, ha annunciato nella giornata di ieri, martedì 24 gennaio del 2024, il lancio di una nuova piattaforma web per investire per i propri clienti. Una piattaforma che, tra l’altro, ha ampie possibilità di personalizzazione per interagire con i mercati in tempo reale così come si legge in un comunicato societario che è stato pubblicato online sul portale fineco.it.

Ecco FinecoX, la piattaforma di trading innovativa e gratuita per il brokerage professionale alla portata di tutti

In particolare, la piattaforma si chiama FinecoX, e fa sì che da ora il brokerage professionale diventi davvero per tutti. Nel dettaglio, fa sapere la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, FinecoX, prima di tutto, è una piattaforma innovativa per il trading online che, per tutti i clienti, è disponibile gratuitamente.

Inoltre, FinecoX si può utilizzare interamente in ambiente web, senza che ci sia la necessità di scaricare e installare alcun software. Così come il lancio di FinecoX è in linea con la missione di Finecobank di ampliare l’accesso ai mercati finanziari in modo sempre più diretto e trasparente. Si legge altresì nella nota che è stata pubblicata online su fineco.it dalla società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Ecco le dichiarazioni di Romualdo Guidi, responsabile Prodotti e Servizi di Fineco

FinecoX nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione della nostra clientela uno strumento avanzato ma al tempo stesso intuitivo per l’accesso ai mercati finanziari‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Romualdo Guidi, responsabile Prodotti e Servizi di Fineco. Aggiungendo inoltre che ‘vogliamo assecondare il crescente interesse per gli investimenti che sta coinvolgendo una platea sempre più ampia di risparmiatori, e questa piattaforma innovativa testimonia la capacità di Fineco di migliorare costantemente la user experience dei propri servizi‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰