Dividendo 2022 azioni Italgas: ecco data di stacco, pagamento e record date

Ecco i principali risultati consolidati di Italgas alla data del 31 dicembre del 2023

Per il 2022 il dividendo per le azioni della Italgas, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, cresce anno su anno del 6,5% attestandosi a 0,295 euro per azione.

Questo è quanto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, ha infatti approvato l’Assemblea dei Soci di Italgas che, inoltre, ha approvato il Bilancio 2021 ed ha pure rinnovato gli organi sociali. Con Benedetta Navarra eletta presidente del CdA in accordo con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul portale societario italgas.it.

Dividendo 2022 azioni Italgas, ecco data di stacco, pagamento e record date

Per il dividendo 2022 azioni Italgas la data di stacco della cedola, la numero 6, è fissata per il 23 maggio del 2022. Con la messa in pagamento in data 25 maggio e record date il 24 maggio del 2022.

Ecco il nuovo CdA di Italgas, con Benedetta Navarra eletta alla presidenza

Come sopra accennato, inoltre, l’Assemblea dei Soci di Italgas ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che sono i seguenti: Benedetta Navarra, Paolo Gallo, Qinjing Shen, Maria Sferruzza, Manuela Sabbatini, Claudio De Marco, Lorenzo Parola, Fabiola Mascardi e Gianmarco Montanari.

Il Consiglio di Amministrazione di Italgas eletto resterà in carica per un totale di tre esercizi di bilancio. Ovverosia, precisa altresì la società quotata in Borsa a Piazza Affari, fino alla data dell’Assemblea dei Soci che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio alla data del 31 dicembre del 2024.

Nominato, sempre per tre esercizi, pure il Collegio Sindacale composto da Giulia Pusterla presidente; Paola Maria Maiorana e Maurizio Di Marcotullio sindaci effettivi; Stefano Fiorini e Barbara Cavalieri sindaci supplenti.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰