Illimity Bank lancia il primo business store digitale per le PMI

Primo semestre del 2024, per illimity Bank l'utile netto è in significativa crescita

Il Gruppo bancario Illimity Bank, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, ha alzato il velo su b-ilty che è il primo business store digitale di servizi finanziari e di credito alle piccole e medie imprese (PMI).

A darne notizia in data odierna, venerdì 11 febbraio del 2022, è stata proprio Illimity nel sottolineare come b-ilty sia stato pensato per ben 1 milione di imprenditori. Con accesso tutto digitale a qualsiasi ora del giorno e comodamente dall’ufficio.

Ecco b-ilty di Illimity Bank, il primo business store digitale per le PMI

In particolare, per dare risposte agli imprenditori, b-ilty è un servizio ad alto contenuto tecnologico che prevede, tra l’altro, un relationship manager a servizio del credito. Per l’accesso al business store digitale b-ilty è prevista la formula ‘Try & Buy’ e abbonamento con operazioni illimitate in accordo con quanto si legge su una nota che è stata pubblicata sul sito Internet di Illimity Bank.

In più, b-ilty si pone pure come unica piattaforma open che permette di gestire in un solo posto tutti i conti includendo pure quelli delle altre banche. Entro il 2025 con b-ilty Illimity Bank prevede di erogare ben 3,7 miliardi di euro di crediti.

I servizi di b-ilty: dalle carte di credito al factoring, e passando per le coperture assicurative

Tra i servizi offerti da b-ilty di Illimity Bank c’è il factoring per finanziare il capitale circolante, il credito a medio ed a lungo termine per finanziare gli investimenti e, tra l’altro, pure le coperture assicurative, le carte di credito e le carte di debito. Ed il tutto a fronte di un’offerta di servizi che sarà continuamente aggiornata ed allargata.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰