Pagamento pensione 2021 alla Posta, il calendario di luglio lettera per lettera

logo poste italiane

Turnazione in ordine alfabetico per chi deve necessariamente recarsi gli uffici postali per l’incasso, ed accredito a partire dalla giornata di domani, venerdì 25 giugno del 2021, invece, per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta oppure di una carta Postepay Evolution.

Pensione mese di luglio del 2021 alla Posta, per gli over 75 è sempre possibile la delega ai Carabinieri

E’ strutturato così, infatti, il calendario di pagamento delle pensioni del 2021, per il mese di luglio, da parte del Gruppo Poste Italiane. Inoltre, chi ha la domiciliazione della pensione su uno dei prodotti della Posta potrà prelevare in contanti, da oltre 7.000 sportelli Postamat che sono sparsi su tutto il territorio nazionale, senza alcuna necessità di entrare negli uffici di Poste Italiane. In più, fa altresì sapere il Gruppo Poste Italiane con una nota, gli over 75 per l’incasso della pensione, anche per il mese di luglio del 2021, possono delegare i Carabinieri.

Calendario mese di luglio del 2021 lettera per lettera per incassare la pensione all’ufficio postale

Per evitare assembramenti, pure per il mese di luglio del 2021 la Posta ha stilato un calendario alfabetico per l’incasso della pensione presso gli uffici come segue: i cognomi dalla lettera A alla lettera B domani, venerdì 25 giugno del 2021; sabato mattina 26 giugno dalla lettera C alla lettera D; lunedì 28 giugno del 2021 dalla lettera E alla lettera K; martedì 29 giugno dalla lettera L alla lettera O; mercoledì 30 giugno del 2021 dalla lettera P alla lettera R; giovedì 1° luglio del 2021 dalla lettera S e fino alla lettera Z.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰